CONTATTI

Per informazioni sui miei lavori scrivetemi all'indirizzo ocagattolettoblog@gmail.com

ATTENZIONE: NON VENDO BANCHI DA FALEGNAME!
Quello fotografato nel post Invito in liguria del Luglio 2012 si trovava al Mercatino di Antiquariato e Modernariato di Chiavari (GE), che si svolge ogni seconda domenica del mese, e non è mai stato in mio possesso. Non inviatemi e-mail con offerte di acquisto.

mercoledì 8 agosto 2012

Le bustine portaconfetti con i cuori

Come avevo promesso nel post precedente,
oggi vi mostro la seconda interpretazione delle bustine
portaconfetti di lino bianco.


bustine portaconfetti di lino con cuori



I blog pullulano di cuori:
cicciottosi, crocettati, uncinettati...
E io non ne ho ancora "prodotto" nemmeno uno?
Non sia mai.
Anzi: ne metto due insieme.



bustine portaconfetti di lino con cuori



Vicini vicini,
come i cuori degli innamorati.



bustine portaconfetti di lino con cuori



I miei cuori sono impunturati,
naturalmente a mano
(si vede, perché qualche punto è un pochino sghimbescio,
ma le imperfezioni sono così shabby chic
che quasi quasi dico che
l'ho fatto apposta).



bustine portaconfetti di lino con cuori



La bustina è chiusa da un bottoncino di madreperla grigia,
che richiama il filo delle impunture,
e anche l'asolina è fatta a mano.



bustine portaconfetti di lino con cuori



A me piacerebbero tantissimo per
una coppia giovane.
E proprio mentre scrivo
mi viene in mente che, volendo osare
un pochino di più,
si potrebbe utilizzare il lino grezzo
con le impunture e il bottoncino rossi.

Aspetto di conoscere il vostro parere
e di raccogliere nuovi suggerimenti.


P.S. - Nell'entusiasmo di fotografarle, ho dimenticato di stirare le bomboniere e mi rendo conto che si nota qualche gobbetta... Abbiate pazienza: è l'età che avanza.

5 commenti:

  1. Che romantiche queste bustine!!! <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. una chicca dolcissima e romanticissima!!!!!!!! brava, brava , brava!!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  3. ...incredibili i dettagli...l'asolina è bellissima!!!
    Ma quanto sei brava??? :)

    RispondiElimina
  4. Ciao manine d'oro!!!!!
    Un altro capolavoro!!!!
    Lino grezzo, impunture e bottoncino di madreperla rosso? Meraviglioso!!!
    Ispira tanto tanto tanto "ammmmmooooore"!!!
    Complimenti di cuore!!!! Sei bravissima!!!!
    Un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  5. Perchè adatte ad una coppia giovane?? Sono molto eleganti e raffinate e vanno benissimo anche per un matrimonio "d'età", ammesso che ce ne siano ancora.... :-D

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio... Basta anche un salutino, se non siete in vena di ciarle.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...